Salute Gruppo GVM

L’Associazione Cuochi di Torino  ha di recente aderito ad una convenzione per accedere a prestazioni sanitarie con il Gruppo GVM ( www.gvmnet.it), conosciuto per l’eccellenza in tutte le principali specialità mediche e medico-chirurgiche tra cui la cardiochirurgia, presente con diverse strutture in 8 regioni italiane, tra le quali in Piemonte,a Torino: le cliniche Villa Pia e S. Caterina da Siena.

La convenzione dà diritto ad una tessera gratuita (“Carta Salute GVM Corporate”) per i soci  dell’Associazione Cuochi (compresi i figli sino a 18 anni) e concessa gratuitamente esclusivamente nell’ambito di questa convenzione anche ai famigliari di primo grado (figli maggiorenni, genitori, coniuge). Oltre a quanto già descritto ecco i principali vantaggi:

  • l’accesso diretto alla struttura e ad un listino più favorevole;
  • accoglienza personalizzata e prenotazione on line;
  • accesso agevolato ai programmi di screening (es. iniziative di prevenzione) in orari e giorni riservati;
  • beneficiare di promozioni speciali riservate (es. convenzioni famigliari con strutture alberghiere in caso di ricovero, ecc.);
  • ricordarsi facilmente appuntamenti e scadenze (avvisi via sms e e-mail);
  • prenotare o accedere alle cure termali e ai servizi offerti dalle Terme di Castrocaro attraverso una corsia preferenziale.

Chi ha già un Fondo Sanitario o una Assicurazione Sanitaria (ved. link a brochure Fondi) puo’ accedere ai servizi e prestazioni del Gruppo alle condizioni previste dal Fondo e/o dall’Assicurazione sanitaria posseduta e in più fruire di tutte le promozioni, programmi prevenzione e condizioni di favore proposti anche se non previsti dal proprio Fondo o Assicurazione.

Per ottenere la Carta Salute GVM Corporate è sufficiente compilare il questionario (clicca qui) con i propri dati (uno per l’eventuale coniuge e uno per ognuno dei genitori del socio)e farlo pervenire firmato (via e-mail o cartaceo) in Associazione Cuochi.